CONSOLLE E SCRITTOI
Un mobile Moletta viene realizzato interamente nel laboratorio aziendale di Rosà. La progettazione e lo studio delle linee, spesso si integrano con le indicazioni e disegni di architetti come la collaudata collaborazione con il celebre architetto veronese Piergiorgio Pradella. È in questa fase che le idee prendono forma. Proposte che si concretizzano anche su precise idee ed indicazioni del cliente con progetti personalizzati che diventano mobili e arredamenti esclusivi, grazie ad una struttura produttiva dinamica organizzata per soddisfare ogni precisa richiesta.
CONSOLLE
COLLEZIONE
CA' DOLFIN
Consolle in legno di ciliegio con linee classicheggianti con uno stile eleganti e affascinante. Il frontale dei cassetti è decorato da intarsi in acero posati a mano.
CONSOLLE
COLLEZIONE
VILLA MASER
Le nostre consolle sono arricchite da intagli realizzati a mano e particolari in foglia oro/argento. Le gambe sono tornite ed esaltano il pregio di queste consolle.
I piani possono essere in legno o in marmo.
I marmi proposti sono: Bianco Carrara, Rosa Asiago, Giallo Atlantide, Giallo Valencia, Verde Guatemala e Nero Marquinia.
CONSOLLE
COLLEZIONE PISANI
La consolle Pisani è ricca di arte e tradizione.
La finitura è in noce leggermente anticata o laccata viene esaltata da intagli con foglia oro o argento.
I piani possono essere in legno o in marmo.
Il marmo della foto è Giallo Atlantide.
SCRITTOIO
COLLEZIONE
CA' DOLFIN
Scrittoio pratico e funzionale in essenza ciliegio con cassetti. Piano intarsiato o con inserto in pelle.
SCRITTOIO
COLLEZIONE
CA' REZZONICO
Scrittoio direzionale in ciliegio con cassetti e portadocumenti. Il piano può essere realizzato in legno o con un inserto in vera pelle. Lo scrittoio risulta perfetto abbinato allo studio della stessa collezione.