CA' FOSCARI
LO STILE ITALIANO INTERPRETATO IN CHIAVE CONTEMPORANEA
Il frassino è il vero protagonista della Collezione Ca’ Foscari.
La bellezza del vero legno viene accentuata da lavorazioni in rilievo e da forme sinuose dal sapore classicheggiante, ma con un richiamo al contemporaneo grazie alle finiture bicolore in palette neutra.
Una raccolta preziosa di mobili per la zona living che ispirano un lusso equilibrato: tavoli, sedie, vetrine e credenze esaltano ambienti ricercati che ricercano un concetto di bellezza senza tempo.
Le librerie componibili completano e arricchiscono gli spazi e portando con sé la creatività progettuale e la sapienza artigianale italiana.
I mobili della Collezione Ca' Foscari sono interamente realizzati in frassino spazzolato, con un sapiente uso di decorazioni a rilievo e finiture bicolore.
Classicismo e modernità, stile classico-contemporaneo che eredita tutti i valori del legno e delle lavorazioni artigiane. La collezione Ca' Foscari unisce elementi di arredo ad un programma componibile che da spazio alla personalizzazione e alla creatività progettuale.
Nella collezione Ca' Foscari il legno utilizzato è il frassino. Le maniglie e bocchette sono in ottone fuso in finitura argento anticato. Nella lucidatura si utilizzano tinte all'acqua. Caratteristica di questa collezione è il bicolore.