top of page

VILLA MASER

COMPLEMENTI D'ARREDO CHE VALORIZZANO OGNI AMBIENTE

La Collezione Villa Maser è caratterizzata da elementi d’arredo con linee sinuose che sanno armonizzarsi nell’ ambiente classicheggiante che li circonda. Mobili di pregio, curati dalle sapienti mani dei maestri artigiani che trasmettono la loro passione da oltre 50 anni creando pezzi unici e irripetibili.
Consolle che impreziosiscono l’ingresso di una casa sontuosa, tavolini da salotto e portariviste ispirate allo stile inglese appagano il desiderio di chi ama vestire i propri spazi con arredi dall’anima classica.

Linee sinuose che sanno armonizzarsi nell’ambiente che le circonda e di alto pregio, curati dalle sapienti mani dei maestri artigiani che danno nuova luce allo spazio caratterizzano la Collezione Villa Maser. La precisione e cura del dettaglio non passa inosservata in un mobile Moletta che va capito e toccato e non può per questo solo essere visto. La lavorazione dell'intaglio è svolta con pantografo ed intagliata esclusivamente a mano, senza uso di stampi. Ogni dettaglio viene così curato ed eseguito secondo la tradizione. La lucidatura unica ed inimitabile, che consta 12 passaggi che seguono un rigido procedimento artigianale, utilizza tinte ad acqua e morchie con terre naturali protette da vernici coprenti, il tutto rifinito con una mano di cera d'api per dare la brillantezza finale.

bottom of page